+39 031 412.98.26

bonifica amianto compatto e rimozione

Cosa facciamo

RIMOZIONE E BONIFICA
AMIANTO COMPATTO

La ditta Coperteco, sita a Cantù in provincia di Como ed operativa nelle inoltre provincie di Lecco e Monza, vanta una lunga esperienza nel settore della bonifica e rimozione coperture da amianto compatto e friabile. Il personale, altamente qualificato, è in grado di gestire in sicurezza e in conformità con le normative vigenti tutte le fasi operative, dalle analisi preliminari allo smaltimento amianto, fino alla certificazione di avvenuta bonifica e alla gestione delle pratiche burocratiche.

Perche' scegliere noi

i nostri punti di forza

1

esperienza tecnica

2

capacita' professionale

3

tempestivita' e puntualita'

4

presenza sul territorio

5

formazione del personale

Lo smaltimento e la bonifica amianto compatto sono operazioni che risultano essere più semplici rispetto ad un amianto friabile e conservato in condizioni peggiori. Ciò significa che anche spostando e muovendo i pannelli (o altre parti in genere) non vi è il rischio di rottura.
La struttura è ancora solida e in grado di reggere allo stress della rimozione e del trasporto nelle discariche appositamente adibite ad accogliere i rifiuti speciali. Anche in questo caso, come il precedente, è possibile che vi sia un incapsulamento con una particolare resina, minimizzando i rischi di rottura.

Per concludere, è doveroso precisare che il fai-da-te non è contemplato nelle operazioni di bonifica e smaltimento amianto. Affidarsi ad aziende qualificate è la soluzione ideale, sicura e affidabile per la rimozione di pannelli e manufatti contenenti amianto.